Caricamento in corso..
Per poter accedere ai contenuti della pagina inserisci nome, cognome e il numero di una delle tessere di associazione ENCI in corso di validità
Il consenso alla pubblicazione dei recapiti nell’ambito dei registri e/o servizi online messi a disposizione da ENCI
Il consenso all’invio di comunicazioni, inviti ad eventi e manifestazioni in ambito cinofilo
Il consenso all’invio di comunicazioni, inviti da parte di soggetti terzi operanti nel settore cinofilo con finalità di marketing (diretto e/o indiretto) e/o pubblicitarie
Spiacenti, non puoi accedere alla pagine delle Assicurazioni
Si ricorda che il servizio è riservato ai Soci Allevatori, ai Soci dei Gruppi Cinofili e delle Associazioni Specializzate riconosciute dall'ENCI. Se sei Socio e non sei riuscito ad accedere alla sezione, controlla che nome, cognome e tessera inseriti siano corretti e riprova, altrimenti ti chiediamo di trasmettere una email al seguente indirizzo aboscarello@enci.it.
Non è possibile accedere ai contenuti di quest'area. Rivolgersi al seguente indirizzo email aboscarello@enci.it.
Per saperne di più sulle garanzie RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI (RCT) della nostra convenzione assicurativa, consultare le Condizioni Particolari di polizza per le soluzioni base e le Condizioni Speciali per le #soluzioniplus esposte in questa sezione e/o proseguire con la consultazione della Sezione interessata.
In questa sezione i documenti di sintesi delle garanzie RCT del SOCIO/TESSERATO (soluzione base e #soluzioniplus) insieme al modulo di ADESIONE all’estensione facoltativa #soluzioniplus RC.S01 e al modulo di DENUNCIA da utilizzare per l’eventuale sinistro.
ATTENZIONE:
Con l’adesione all’estensione facoltativa #soluzioniplus RC.S02 il tesserato ENCI iscritto in una delle due sezioni del registro ENCI degli ADDESTRATORI CINOFILI, si assicura per quanto sia tenuto a versare a titolo di risarcimento (per capitale, interessi e spese) quale civilmente responsabile di danni cagionati a terzi, per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose e animali, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione, e limitatamente, alla sua attività di Addestratore Cinofilo ovunque svolta, compreso quanto provocato dal cane affidatogli. L’assicurazione è estesa all’attività svolta con cani non di proprietà o detenzione di Tesserati e all’attività di dog sitting.
In questa sezione il documento il modulo di ADESIONE RC.S02 e il modulo di DENUNCIA da utilizzare per l’eventuale sinistro.
ATTENZIONE:
L’assicurazione vale inoltre in occasione della partecipazione a spettacoli, fiere, mostre e manifestazioni sportive, oltre che per i danni cagionati dalla somministrazione di cibi e bevande, entro un anno dalla consegna e comunque durante il periodo di validità dell’assicurazione.
In questa sezione il documento il modulo di ADESIONE RC.S02.1 e il modulo di DENUNCIA da utilizzare per l’eventuale sinistro.
ATTENZIONE:Con l’adesione all’estensione facoltativa #soluzioniplus RC.S03 il tesserato ENCI iscritto nel registro ENCI dei CONDUTTORI CINOFILI DI ESPOSIZIONE (HANDLER), si assicura per quanto sia tenuto a versare a titolo di risarcimento (per capitale, interessi e spese) quale civilmente responsabile di danni cagionati a terzi, per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose e animali, in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione, e limitatamente, alla sua attività di Handler ovunque svolta, compreso quanto provocato dal cane affidatogli e compresa la responsabilità inerente al trasferimento di quest’ultimo anche con mezzi di trasporto e con l’esclusione dei danni ai mezzi stessi e quelli provocati dalla loro circolazione. In questa sezione il documento il modulo di ADESIONE RC.S03 e il modulo di DENUNCIA da utilizzare per l’eventuale sinistro.
ATTENZIONE: