News del 30 settembre 2024 | Allevatori |
Nei giorni 17-18 e 24-25 settembre si è svolto con successo il primo modulo formativo del Master Allevatore Cinofilo, organizzato dall’ENCI con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI). Il primo modulo ha registrato un’elevata partecipazione, confermando il Master un appuntamento atteso dagli allevatori cinofili per la loro crescita tecnico-professionale.
Il prossimo modulo formativo si terrà nelle giornate del 26-27 novembre e 3 -4 dicembre in collegamento da remoto e riguarderà i temi della pediatria e le malattie dell’accrescimento, le malattie ereditarie e la salute.
ll terzo ed ultimo modulo, previsto nei giorni 28-29 gennaio 2025 e 4-5 febbraio 2025, tratterà aspetti fiscali, normativi e legali, gestione professionale dell'allevamento canino, educazione ed addestramento.
Si ricorda che la partecipazione a ciascun modulo formativo sarà certificata da un diploma siglato dai Presidenti di ENCI e ANMVI. L’allevatore che abbia partecipato all’intero percorso avrà diritto alla menzione del conseguimento del Master sul Libro genealogico online.
Le iscrizioni al secondo modulo si concluderanno il 13 novembre 2024 e potranno essere effettuate all’indirizzo: https://registration.evsrl.it/2181
Le iscrizioni al terzo modulo si concluderanno invece il 21 gennaio 2025 e potranno essere effettuate tramite il seguente link: https://registration.evsrl.it/2182
Modalità di iscrizione, programmi, relatori e costi sono indicati sulla brochure sotto riportata.