News del 23 dicembre 2024 | Addestratori |
Si informa che è possibile rinnovare la quota d’iscrizione al Registro degli addestratori cinofili e al Registro dei conduttori di esposizione per l’anno 2025.
Si ricorda che la tessera è in formato elettronico e visualizzabile tramite l’apposita app denominata “ENCI Mobile”, scaricabile su Apple Store (per iPhone) e su Play Store (per Android). Attraverso l’app sarà possibile effettuare il rinnovo mediante carta di credito/carta di debito/carta prepagata.
Rimane invariata la possibilità di rinnovare la quota nell’area dedicata sul sito dell’ENCI al seguente link https://www.enci.it/addestratori-e-handler/area-riservata. Anche con questa modalità il pagamento dovrà essere effettuato mediante carta di credito/carta di debito/carta prepagata.
Si ricorda che l’importo della quota di iscrizione ai Registri è di € 50,00 (+ 22% di IVA per i non soci ENCI, ovvero € 61,00).
Effettuato il rinnovo verrà inviata la relativa vetrofania per l’anno 2025.
Nel caso di mancato versamento relativo a uno o più anni, si potrà ripristinare la propria posizione mediante il versamento degli arretrati.
L’ENCI è a disposizione per ogni informazione al seguente indirizzo email: addestratori@enci.it
Il Direttore Generale
Fabrizio Crivellari